A S. VALENTINO METTICI IL CUORE
Leggi tutto   Torna alle news

A S. VALENTINO METTICI IL CUORE

Venerdì 09 Febbraio 2018


L'amore è un percorso che coinvolge tutti i sensi e che rende incontrollabile il nostro cuore.. ecco come lo vediamo noi di Vaniglia ed ecco come vogliamo festeggiare tutti gli innamorati: con due dessert in edizione limitata per San Valentino, da pre ordinare nelle nostre gelaterie.

 
Pochi giorni alla festa degli innamorati e come da tradizione, ritornano le nostre proposte da portare in tavola il 14 febbraio. A San Valentino noi ci mettiamo il cuore e voi?

 

Per chi desidera vivere un momento di dolcezza con la propria metà, non c'è regalo migliore che condividere una fetta di torta, sussurrandosi qualche frase d'amore.

 Per gli amanti golosi le nostre torte di San Valentino sono due e soddisfano non solo il palato ma anche gli occhi.

 

Il primo dessert è una bavarese al cioccolato al latte, con interno al mascarpone arricchito al mou e croccante salato, su una base biscuit al cacao, una romantica delizia!

 Per gli innamorati che invece non possono fare a meno della cioccolata, il dessert che abbiamo realizzato per loro è un tre strati su una base biscuit, con bavarese e sfoglie croccanti al fondente e semifreddo al lampone, ricoperto da una leggera glassa al cacao.

 

Le nostre iconiche torte di San Valentino sono in edizione limitata, per tanto vi consigliamo di pre ordinarle presso le nostre gelaterie al prezzo speciale di 16 euro per i possessori di Vaniglia Fidelity Card, per essere certi non rimanere senza questa adorabile sorpresa per la vostra dolce metà!





AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI

SEGUICI SU
CONDIVIDI LE TUE FOTO #VANIGLIAGELATERIE