IL TRONCHETTO DELLE FESTE DI VANIGLIA GELATERIE
Leggi tutto   Torna alle news

IL TRONCHETTO DELLE FESTE DI VANIGLIA GELATERIE

Martedì 19 Dicembre 2017


E’ iniziato il periodo più piacevole dell’inverno, quello delle feste, delle cene in famiglia con amici e parenti e delle serate attorno ad un tavolo, aspettando il giorno di Natale o lo scoccare della mezzanotte, per salutare il nuovo anno.  Ad ogni invito il dubbio è sempre lo stesso, cosa portare a cena ai padroni di casa per far bella figura.

Portare con sé un piccolo regalo è un gesto di buona educazione per contraccambiare l’invito ricevuto, simbolo di riconoscenza e gratitudine, il regalo esprime gioia e generosità.

 Cosa potrebbe esserci di meglio di un dolce per concludere il pasto in compagnia?

 Quest’anno Vaniglia Gelaterie vi propone una doppia versione del TRONCHETTO DELLE FESTE , una classica e che ormai conoscete già della nostra gelateria, e una moderna, più minimale dal punto di vista estetico, ma che al suo interno racchiude un incontro di delicati sapori.

 Ma andiamo con ordine, se non l’avete mai assaggiato, il nostro TRONCHETTO CLASSICO è un morbido pan di spagna al cioccolato, arrotolato e farcito con crema  al mascarpone e biscottini al cacao, decorato con ricci di gianduja e allegri soggetti natalizi in pasta di zucchero.  Una vera festa per il palato!

 IL TRONCHETTO MODERNO invece è una novità del Natale 2017, ideato dal nostro mastro gelatiere Enrico De Giusti, per soddisfare le esigenze di chi preferisce un semifreddo dall’aspetto chic ed elegante. Al suo interno nasconde un cuore di gianduja e palline di cereali al caramello, su un letto di biscottini ricoperti di cioccolato fuso e savoiardi al cacao. A renderlo irresistibile è la glassatura rocher arricchiata alla granella di nocciole e tre macarons, piccoli capolavori della pasticceria francese.  

E’ difficile raccontare il sapore di questi dessert, ma molto più facile assaggiarli. Quest’anno avranno anche un prezzo speciale, per dare a tutti la possibilità di portarli in tavola e fare un gran figurone.  Con Vaniglia Fidelity card infatti costeranno solamente 22,00 euro anziché 27,00 euro. Vi suggeriamo però di pre-ordinarli per le vostre cene per non rischiare di restarne senza!

Non possiamo che augurarvi Buone Feste coi dessert di Vaniglia Gelaterie!





AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI

SEGUICI SU
CONDIVIDI LE TUE FOTO #VANIGLIAGELATERIE