QUANDO É LA FESTA DELLA MAMMA?
Leggi tutto   Torna alle news

QUANDO É LA FESTA DELLA MAMMA?

Mercoledì 10 Maggio 2017


La mamma è sempre la mamma!
Dolce, tenera, amorevole, curiosa, apprensiva, protettiva, gioiosa.. quanti aggettivi per descrivere la donna più importante della nostra vita. E per questo non perdiamo l’occasione per festeggiarla, soprattutto il giorno della sua festa. 
 
Ma quando è la Festa della mamma? Quest’anno sarà il 14 Maggio, perché a differenza di altre ricorrenze non ha una data definita, ma cade sempre la seconda domenica di Maggio. Lo sapete perché? 
 
All’inizio la Festa della Mamma si festeggiava l’ 8 Maggio, ma poiché era impensabile festeggiare le nostre mamme in una qualsiasi giornata lavorativa, dal 2000 si è optato per rendere la data mobile e fissarla in un giorno festivo. Le origini di questa festività sono americane e anche se siamo un Paese di “mammoni” fino agli anni ’60 non venne celebrata. 
 
Il giorno della Festa della Mamma è la giornata giusta in cui dedicare un piccolo pensiero alla donna che ci ha messi al mondo e magari farsi perdonare qualche piccolo sgarro. Cosa c’è di meglio di un gelato in compagnia?
 
Con Vaniglia Fidelity Card il gelato da gustare con la mamma è ancora più conveniente, per i possessori costa solo 14€ al Kg. Cosa state aspettando?
I negozi Vaniglia Gelaterie sono aperti anche la domenica, nessuna scusa per i più ritardatari, ma non dimenticate di prendere il gusto preferito della vostra dolce mammina!
 




AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI

SEGUICI SU
CONDIVIDI LE TUE FOTO #VANIGLIAGELATERIE