VANIGLIA GELATERIE APRE A VENEZIA
Leggi tutto   Torna alle news

VANIGLIA GELATERIE APRE A VENEZIA

Mercoledì 24 Maggio 2017


È stato inaugurato lo scorso 20 Maggio il primo punto vendita Vaniglia Gelaterie in provincia di Venezia, nel Centro Commerciale Valecenter, a pochi chilometri dalla città lagunare più famosa del mondo. 
 
È stata un’apertura entusiasmante, sono accorse centinaia di persone e solo nella prima ora d’inaugurazione abbiamo regalato ben 500 gelati ai nostri nuovi clienti. Non è mancata ovviamente la famiglia De Giusti - Enrico, Angela e Sonia - che, con il sorriso che li contraddistingue da sempre, hanno accolto tutti presentando i propri prodotti. È stato un vero successo! 
 
Come da tradizione anche nel nuovo punto vendita Vaniglia il gelato viene fatto fresco tutte le mattine nel laboratorio a vista, per darvi il nostro miglior prodotto artigianale, di qualità e genuino. 
 
Nella galleria centrale del parco Commerciale Valecenter vi aspetta il nostro Kiosco, un’area di 32 metri quadrati a forma di ellisse. Avete mai visto 36 gusti di gelato artigianale tutti insieme? Troverete inoltre altre tipologie merceologiche: macedonia, yogurt al mestolo, granite siciliane.
 
Vi colpiranno i colori naturali dei nostri gelati, ma anche quelli sgargianti della frutta fresca di giornata, già tagliata e pronta sui bicchieri, da consumare passeggiando per il Centro Commerciale, perfetta per darvi una carica di energia e vitamine.
Non vi resta altro che passare a trovarci!
 




AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI

SEGUICI SU
CONDIVIDI LE TUE FOTO #VANIGLIAGELATERIE