A S.Valentino se non sai dirlo a parole dillo col cuore
Leggi tutto   Torna alle news

A S.Valentino se non sai dirlo a parole dillo col cuore

Lunedì 06 Febbraio 2017


Le dolci torte in Limited Edition di Vaniglia Gelaterie

É partito il conto alla rovescia alla festa più emozionante dell’anno. Nessuno può tirarsi indietro dal festeggiare San Valentino col proprio amato o la propria amata. Non sempre un regalo è in grado di esprimere un sentimento, allora perché non organizzate un momento speciale da condividere col vostro amore? 

Organizzate una cenetta romantica a casa, oppure aspettate all’uscita dall’ufficio il vostro adorato, potrebbe essere qualcosa di indimenticabile, ma sempre con il cuore in mano, il cuore di Vaniglia Gelaterie.

Per vivere un San Valentino indimenticabile vi presentiamo le torte in Limited Edition di Vaniglia Gelaterie, disponibili in tre diverse varianti, tutte golose e naturalmente a forma di cuore. Con un dolce così è impossibile non far sciogliere quello di chi lo riceverà!

La torta 100% CIOCCOLATO, la preferita dai più ghiotti, è una Bavarese Extra Bitter con cioccolato fondente al 61% e un morbido ripieno di crema al cacao, che la rende ancor più prelibata. L’esterno è realizzato con una particolare tecnica che dà alla torta un effetto vellutato, elegante e super raffinato.

Il rosso è il colore del cuore e dell'amore, ecco perché non può mancare una torta in questa nuance: la nostra CIOCCOLATO E LAMPONE è la scelta perfetta per chi vuole un San Valentino di passione! Una Bavarese al cioccolato, con mousse al lampone, interamente ricoperta di glassa rossa, luccicante ancor più di un diamante.

La torta CREMA AL BISCOTTO è un classico intramontabile, con biscotti al cacao, pan di spagna e crema al mascarpone; un tripudio di golosità ricoperto di glassa al cioccolato che riempirà di dolcezza l’appuntamento di San Valentino.

Per mantenere intatta la torta vi consigliamo di conservarla in congelatore e di metterla 3 ore in frigorifero prima di servirla; qualora venisse acquistata il giorno stesso di San Valentino, vi basterà lasciarla in frigo. È davvero semplice!

Inoltre, vi ricordiamo che solo per i possessori di Vaniglia Fidelity Card la torta di San Valentino costa 13 €, anziché 16 €.

Un cuore per San Valentino vale più di mille parole!

 









AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI

SEGUICI SU
CONDIVIDI LE TUE FOTO #VANIGLIAGELATERIE

VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE
VANIGLIA GELATERIE