I CUORI DI SAN VALENTINO DI VANIGLIA GELATERIE
Leggi tutto   Torna alle news

I CUORI DI SAN VALENTINO DI VANIGLIA GELATERIE

Mercoledì 10 Febbraio 2021


Il mese dell’amore è ormai entrato nel vivo. Non perdere l’occasione di festeggiare con la persona che ami e goditi la cena di San Valentino a casa tua. Al dolce ci pensiamo noi di Vaniglia Gelaterie.

Torna il nostro grande classico dedicato a tutti gli innamorati, la torta semifreddo a cuore per due persone in 3 irresistibili varianti: Red Passion, Sale Nero di Cipro e Frutti di bosco.

L’esotica RED PASSION è una bavarese alla vaniglia e pistacchio che racchiude un cuore di gelèe dai gusti freschi, mango e frutto della passione.

La veterana SALE NERO DI CIPRO, invece, è stata la torta di San Valentino più amata e venduta lo scorso anno. Te la ricordi? Bavarese al cioccolato al latte e crema al mascarpone abbracciano uno strato di caramella mou impreziosito da una spolverata di sale di Cipro.

Infine c’è il cuore ai FRUTTI DI BOSCO, con gelèe al lampone tra uno strato di bavarese alla vaniglia e uno al cioccolato. Il tutto ricoperto da altrettanto golosissimo cioccolato.

Le due torte novità del 2021 sono anche gluten free.

In tempo di rinunce, non rinunciare a celebrare l’amore e regalati un po’ di dolcezza. Ordina le nostre torte a soli 16,00 euro nel punto vendita Vaniglia Gelaterie più vicino a casa tua.









AIUTACI A MIGLIORARE, I TUOI CONSIGLI SONO PREZIONI PER NOI