Con l’arrivo dell’estate, torna anche uno dei protagonisti della scorsa stagione: il gelato vegano di Vaniglia Gelaterie. Se l’anno scorso hai avuto modo di assaggiarlo, sai già di cosa stiamo parlando. Se invece ti è sfuggito, questa è la tua occasione. Un successo che ha sorpreso tutti La stagione scorsa ci ha dato una grande
Archivio Tag: gelato vegano vicenza
Gennaio è ormai diventato il mese del Veganuary, l’appuntamento globale che invita a esplorare un’alimentazione più vegetale e consapevole. Ma per noi di Vaniglia Gelaterie, l’attenzione al mondo vegan non è una tendenza del momento: è una certezza che portiamo avanti da tempo con dedizione, studio e tantissima passione. Questo inizio d’anno è l’occasione perfetta
L’estate è arrivata, e con lei torna quella voglia irresistibile di fresco, leggerezza e dolcezza. Ma cosa succede quando non vuoi (o non puoi) mangiare i classici gelati alla panna o al latte? Da Vaniglia Gelaterie abbiamo una risposta semplice e sorprendente: gelato vegano, ma con gusto. Non un compromesso, ma una scelta vera, pensata
Gennaio apre le porte a Veganuary, un’iniziativa culinaria che invita tutti a scoprire il mondo del gusto vegano. La filosofia del Veganuary, “provare per credere”, ispira le persone a sperimentare un’alimentazione vegetale non solo nel mese di gennaio ma per tutto il resto dell’anno al fine di scoprire che vegano significa anche buono. Ormai da


